Group: ѕтαff ιи ρяσνα Posts: 6301 Location: Dal tuo cuore...<3
Status:
La preferivo prima... Poi non mi piace con quel colore di capelli... E' troppo spento per lei...>.<
Sere<3 Amor vincit omnia Ti ho amato prima Ti amo oggi E ti amerò ancora. Il tempo ritorna. From the first time I laid my eyes on you I felt joy of living, I saw heaven in your eyes... But one thing is for sure, you're always in my heart... I want to embrace you and never let you go... Almost hope you're in heaven so no one can hurt your soul... Living in agony 'cause I just do not know where you are... -"Non c'è stato un solo giorno in questi tre anni in cui io non ho pensato a te. Nonostante tutto quello che è successo, io non ho mai smesso di amarti. E qualunque cosa accada, io sarò sempre accanto a te."- (Quando il cielo si divide-Nicholas Evans) -"Grazie" disse piano. "Per cosa?" "Per aver creduto in me."- (Nel fuoco-Nicholas Evans) -E pensò, ma non lo espresse a parole, a quanto fosse pericoloso l'amore, a quanto la giusta dose di dare e ricevere fosse al di là della portata degli uomini.- (L'uomo che sussurrava ai cavalli-Nicholas Evans) Ti riporta via, come la marea, la felicità. --->DiVeRsA<---
Carina con la felpina in rosso, mi piace in quelle foto vestit così..però non nego che è cresiuta la piccola koti, che cambiamento adesso ha sempre di più la faccia di cazzo di sua sorella..O_____O''impressionante!
Eh beh sì..però è strano vederla così. Io quando me la immagino, me la vedo ancora nelle foto con i muffin e con quei capelli biondissimi e sempre con il sorriso in faccia..ora invece..boh o.o
MOi. AVEC MON CHEVEUX BLONDE ET ROUGE. iF YOU DON'T LiKE THEM, FUCK!
Group: ѕ¢єиє α∂мιи Posts: 10787 Location: Piccola noççiolina
Status:
a me piace, la preferisco adesso non mi è stata mai simpatica xD e lo stile che aveva (scene) era un pò troppo a cavolo, cioè bu non mi diceva nulla! secondo me non emergeva rispetto alle altre adesso con questo stile mi piace di più **
Miao ma se ti chiamo "Nana", mi viene in mente la nostra regina dagli occhi di gatto... L'AN | MD | PT | SQF | SNA | NF ♥♥